~ Diario della Dama

« Older   Newer »
  Share  
» Mrs. Uzumaki
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 14:09




Il diario della Dama




1 Gennaio 1767

Cari fratelli e care sorelle, sono giunta qui senza problemi, come avevamo previsto.
E' esattamente come Mirel aveva predetto, c'è un lago qui, ne avverto fuoriuscire un immenso potere stellare è di certo lì che mio fratell... Deliar si è andato a rifugiare.
I terreni mi hanno accolto bene, per il momento hanno troppa paura per sospettare alcun che, spero solo di riuscire ad aiutarli.
Ho preso possesso del castello, sarà il nostro centro operativo se il Consiglio è daccordo. Ora devo andare, vi farò sapere al più presto.

5 Marzo 1770

Sono passati parecchi anni dall'ultimo rapporto, dovete perdonarmi ma qui la situazione sta degenerando.
In un primo periodo sono riuscita a sedare le sparizioni, ma il suo animo è troppo inquieto, non riesco a placarlo...
Io ... credo di aver bisogno di aiuto. Vi farò sapere.

4 Dicembre 1880

Ho avuto un'idea, non sò quanto sia attendibile ma voglio provarci.
Parlerò ancora con Deliar, sono riuscita a creare una barriera protettiva intorno al villaggio, per ora sono al sicuro ma non ci metterà molto a trovare un'altra fonte di sostentamento.
Ora il mondo dei terreni non sta passando un bel periodo, il mio piano dovrà aspettre ancora un po'.
Abbiate cura di voi.

7 Novembre 2007

Sono stati anni terribili per questo globo, si sono svolte guerre terribili.
Fratelli, sorelle, l'equilibrio è sempre più precario, credo che anche le Sette Spume saranno daccordo con me nel constatare che i Kuroi stanno aumentando.
Bisogna fare qualcosa! Ascoltatemi bene, ho avuto un'idea.
Ho bisogno della forza di tutti, ma sepete bene che non possiamo abbandonare i nostri domini ed allora io vi chiedo di far giungere qui i vostri discepoli.
Sò che è una cosa che ci è proibita, loro neanche sanno di discendere da noi ma è la nostra unica speranza! Se riesco a bilanciare l'energia positiva del quattro elementi riuscirò ad indebolire il suo potere.
Vi prego datemi ascolto ...

24 Maggio 2010

Vi ringrazio davvero per questa possibilità, sarò all'altezza del compito.
I primi stanno già giungendo, in risposta al vostro richiamo. Sento la luce della speranza riaccendersi, non temete mi prenderò io cura di loro.

30 Agosto 2010

I primi sono già arrivati, sembrano persone meravigliose.
Ho riconosciuto in loro un tuo discendente Sebaxian, sono certa che sarà all'altezza della situazione.
Accompagna una graziosa ragazza, la sua energia mi è familiare ma non riesco ad indentificarla ...
Mi accorgo solo ora di aver scritto davvero poche, frettolose righe in tutti questi anni ma ora sono finalmente certa di poter dare una svolta concreta.
Vi benedico, famiglia mia.







Edited by » Mrs. Uzumaki - 27/12/2010, 19:03
 
Top
0 replies since 27/12/2010, 14:09   93 views
  Share